Cosenza: Il 6 Aprile va in scena una commedia dell’associazione teatrale Handicap e non solo

L’associazione teatrale “Handicap e non solo…” , ritorna in scena il 6 Aprile alle ore 18:00, presso il Cine-Teatro Italia di Cosenza con la commedia in vernacolo in due atti “Quannu mammata t’ha fattu” di Barbara Bruni e Antonio Conti.
L’esilarante commedia, rappresenta l’opera prima della rinomata associazione che ormai da anni svolge la propria attività nel mondo teatrale.
Otto gli interpreti in scena che faranno rivivere le vicende tragicomiche della famiglia del giovane falegname Mastru Fidele Pistella (Antonio Conti) costretto dalle ristrezze economiche a convivere con l’anziana e petulante suocera Filumena ‘a Marescialla (Caterina Conti), madre di Cuncetta (Barbara Bruni) la quale, nonostante agli sgoccioli della prima gravidanza, tenta invano, di mitigare i continui contrasti tra i due.
I soventi colpi di scena, consentiranno allo spettatore la possibilità di immedesimarsi in maniera repentina in situazioni di volta in volta assolutamente diverse.
Nonostante la prima rappresentazione risale al 1996 il messaggio in essa contenuta appare assolutamente attuale.
L’opera inoltre è già stata più volte rappresentata da diverse compagnie teatrali.
La regia è curata da Antonio Conti, la direzione di palcoscenico è affidata alla cura di Tiziana Conte, trucco e parrucco di Claudia e Cristina Garofalo, tecnico luci Paolo Carbone, tecnico audio Sergio Calabria.

Per info e contatti: handicapenonsolo@libero.itbruni75@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *