La Nostra Famiglia: “Ciao Piccolo Principe”

Lo spettacolo di narrazione e musica “Ciao Piccolo Principe”, allestito e messo in scena da Giuseppe Adduci (Teatrogruppo Popolare) e dal gruppo musicale SULUTUMANA, è liberamente ispirato al famoso libro di Antoine De Saint Exupery. È un invito agli adulti a ritrovare l’incanto e la fantasia della fanciullezza, e ai bambini a coltivare la curiosità e la voglia di conoscenza, a fare esperienza di ciò che è nuovo e diverso rispetto a schemi consolidati.

La vicenda è narrata dalla viva voce del pilota d’aereo sperduto nel deserto a causa di un’avaria, esattamente come nel racconto originale.L’intera storia è scandita dalle canzoni liberamente ispirate al libro, composte dagli stessi protagonisti dello spettacolo (SULUTUMANa e G. Adduci), che hanno realizzato un cd di 10 brani anch’esso intitolato “Ciao Piccolo Principe”.

Lo spettacolo, che si terrà giovedì 4 Marzo 2010 alle ore 20.45 presso la hall del 7° padiglione de La Nostra Famiglia di Bosisio Parini, è gratuito e aperto a tutti. L’evento è sostenuto dal Gruppo Alpini di Cesana Brianza.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa  Ass. La Nostra Famiglia – IRCCS “E. Medea”
Via don Luigi Monza, 20   –   23842 Bosisio Parini  (Lc) 
Tel. 03 877384 – Fax. 031 877376
http: //www.emedea.it  – www.lanostrafamiglia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *