“Gitando.all 2010” – Fiera di Vicenza 25-28 Marzo – Blindsight Project con la sua Campagna Cane Guida

In occasione di “Gitando.all” 2010 Blindsight Project sarà presente con la sua campagna informativa sul cane guida, affinché si possa diffondere la legge che lo tutela e che ne garantisce l’accesso gratuito ovunque.

Il cane guida, preziosissimo ausilio per tutti i disabili visivi, verrà fatto conoscere a tutti, con le relative leggi che ne tutelano l’accesso gratuito ovunque (pena multa fino a 2.500,00 euro  chi trasgredisce la legge) da Laura Raffaeli (presidente Blindsight Project) con ARTU e Michaela Calcagnino (resp. Campagna Cane Guida Blindsight Project) con SELVA che presenteranno: “CAMPAGNA CANE GUIDA BLINDSIGHT PROJECT” in due interventi durante la giornata del 27 Marzo presso “Gitando.all” alla Fiera di Vicenza dal 25 al 28 Marzo 2010.

 L’edizione 2010 di “Gitando.all” si fregia del sigillo della Presidenza della Repubblica. Il presidente Giorgio Napolitano ha concesso il premio di rappresentanza al secondo “Salone nazionale del turismo accessibile” ideato e realizzato dalla Fiera di Vicenza, in collaborazione con l’associazione “Village for all” (leggi tutto

Segreteria Presidenza
Blindsight Project
http://www.blindsight.eu
info@blindsight.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *