Subacquea: sport e natura per tutti a Salerno il 17 Ottobre

Associazione Verdi Ambiente e Società ONLUSGrazie all’attività subacquee, uno sport a stretto contatto con la natura, si riescono ad abbattere tutte le barriere e migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità fisiche e sensoriali.
L’iniziativa nazionale si avvale del patrocinio del Ministero dell’Ambiente, della Tutela del Territorio e del Mare e dell’Assessorato alla Sport e Qualità della Vita della Provincia di Salerno, e vedrà la partecipazione del Presidente nazionale di VAS Onlus Guido Pollice; del Presidente nazionale di HSA Italia Aldo Torti, dell’Assessore Provinciale allo Sport e Qualità della Vita Piero Cardalesi, del Vice Presidente della Commissione Industria, Commercio e Turismo Sen. Marco Pecoraro Scanio e della partecipazione di numerose associazioni sportive, di volontariato e del mondo della subacquea.
In occasione dell’incontro, verrà presentato il “Codice di condotta per le attività subacquee ricreative” redatto dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, e distribuita una presentazione del manuale “Il Mare per Tutti, una guida per la fruibilità subacquea”.
Vista la particolare attenzione ed il lavoro che quotidianamente svolgete nel mondo dell’informazione e vista la particolarità e l’importanza dell’iniziativa in programma presso la Provincia di Salerno (Palazzo S.Agostino), saremmo ben lieti della vostra partecipazione.
 
Per maggiori informazioni:
Vasonline.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *