Forum Disabili » Trasporti e Agevolazioni

Cerco auto con comandi manuali

(8 posts)

1. Simona
    Amministratrice del Forum

Ciao a tutti. Sto cercando un'automobile da adattare o già adattata con i comandi manuali (anche usata), voi che sicuramente siete più esperti di me, conoscete qualche concessionario o qualche privato che vende la macchina? Io abito in provincia di Bologna... Grazie a tutti e buona navigazione!!

Scritto 1 year Fa #
  2. Simona

Ciao stefano, prova ad andare sul sito della guidosimplex
    http://www.guidosimplex.it
    Nella sezione "rete vendita" puoi ricercare per regione tutti i rivenditori o autofficine che montano comandi manuali per disabili.
    Buona fortuna Smile

Scritto 1 year Fa #
  3. Simona

Puoi provare a contattare l'Anglat della tua regione, magari ti danno delle indicazioni su dove rivolgerti. Poi sul giornale QuattroxQuattro c'è una sezione dedicata al mercatino, dove si può trovare una vasta scelta di macchine che vendono. Questo giornale penso si riesca ad avere chiedendo all'Anglat della tua regione.

Scritto 1 year Fa #
  4. Ciao Simona
    io vendo una Bmw Sw con i comandi manuali e il cambio automatico se sei interessata contattami tramite email info@lifeability.it
    Valentino

Scritto 1 year Fa #
  5. Cosmin
    Member

Ciao Simona.

Io vendo la miz Opel Zafira 18 CDX , cambiop automatico , benzina + GPl , con alestimenti per disabili.
    Se ti interesa ancora, fammi sapere .

e-mail webartcos@yahoo.it

Scritto 1 year Fa #
  6. mimmo.scorpione
    Member

vendo astra gtc metano automatica sequenziale full optional con guidasimplex. La mia email è: mimmo.scorpione@tiscali.it

Scritto 8 months Fa #
  7. falco69
    Member

Vendo Fiat Multipla anno 2008 km 39000 con i comandi manuali. La mia email piccolosax@libero.it

Scritto 3 months Fa #
  8. PELLI
    Member

CIAO FALCO69 TI HO SCRITTO UN'E-MAIL

Scritto 3 months Fa #

RSS per questo argomento

Reply

You must log in to post.