Forum Disabili » Anima Gemella

Cerco l'anima gemella per mio fratello o amicizia nella zona di roma o anche ovu

(3 posts)

No tags yet.

1. aischa
    Member

ciao a tutti in realta nn sono io a cercarla ma vorrei aiutare mio fratello che è affetto dall' atassia di frederich...sta vivendo un brutto momento per quanto riguarda l'amore...lui ha una voglia matta di innamorarsi è dolcissimo e anche bello...fortunatamente..un ragazzo con la testa sulle spalle ..mi spiace vederlo buttare del tempo su dei siti inutili con ragazzacce che gli fanno solo spendere soldi e gli spezzano il cuore...sto male...vorrei solo che lui accettasse la sua malattia. Lui da quando aveva 11 anni ora ne ha 27...e che trovi una ragazza piu vicina alle sue condizioni ..tanto non è la strada giusta andare su i siti dove lavorano ragazze rumene...secondo me se ne trova degli amici visto che i suoi lo anno abbandonato da tempo perche stando bene ed essendo crescuti si sono fidanzati tutti solo mio fratello no e lui ne soffre moltissimo...vi prego aiutatemi grazie aischa lui si chiama fabio ruscitti se volete vederlo su facebook...

Scritto 1 year Fa #
  2. spumadimare
    Member

Carissma Aisha,

Mi chiamo Stefania, ho 30 anni e sono di livorno....e.... ho orgogliosamente, fortunatamente la tetraparesi spstica dalla nascita.

è molto tenero quello che fai per tuo fratello, ma credo che continuando a cercare contatti con certe rumene che si fanno pure pagare, non troverà l'amore.... Le prostitue non amano i loro cliente perchè per loro è un lavoro e basta. Anche se molti disabili si illudono che sia amore.

Ho molti amici che ci si sono rovinati con quelle là...

Se vuoi un consiglio, cerca di distoglierlo da quei siti e spingilo verso altri interessi....magari l'more arriverà quando smetterà di pensarci.

Ciao, Stefania

Scritto 1 year Fa #
  3. Barcellona
    Member

Ciao Aischa!
    Io sono un po' giovane per tuo fratello, ma mi piacerebbe comunque contattarlo per un'amicizia. Ha una mail che tu possa darmi per sentirlo?:) Grazie!

Scritto 4 months Fa #

RSS per questo argomento

Reply

You must log in to post.