Forum Disabili » COMMUNITY

Studioso Biblico cerca amici per parlare

(3 posts)

No tags yet.

1. tabo
    Member

Ciao Katia
    Non so se ti ho risposto ma comunque meglio due volte che niente. Grazie dei complimenti. Hai detto che ti piacerebbe conoscermi? Anche a me. Tanto per cominciare a conoscerci io mi chiamo Ottavio e scrivo dall’Emilia Romagna e ho la siringomielia. E tu? Hai qualche argomento di cui ti piacerebbe parlare. Posso parlarti di qualsiasi argomento. Non sapendo i tuoi gusti per questo te lo chiedo. A me piace leggere molto cose di qualsiasi genere. Sono uno studioso biblico. Per adesso basta così. Se vuoi saperne di più rispondimi. Ok? Ciao
    Ottavio

Scritto 1 year Fa #
  2. katia
    Member

Ciao Ottavio, scusami se ti rispondo con un pò di ritardo, ma nn mi collego spesso, o meglio nn entro spesso in questo forum. Io abito in prov di Bari, faccio la catechista a bimbi di II elementare ma purtroppo nn posso dire d'essere una che conosce bene la bibbia, anzi.... xò mi fa piacere sentire che ci sono ragazzi che la studiano (di solito voi uomini criticate molto le donne x questo). Chiedi a Simone (il moderatore) il mio account, così di tanto in tanto chiacchieriamo, x motivi di privacy nn la scrivo quì.
    Ciao a presto Katia

Scritto 1 year Fa #
  3. tabo
    Member

Ciao Katia.
    E' da tempo che non ci sentiamo, come stai?
    Ti scrivo per sapere come contattarti, perchè questo sito non permette di mandare messaggi privati. Se vuoi il mio indirizzo e-mail è "ottavio.diana@alice.it".
    Spero di sentirti, saluti.
    Tabo

Scritto 1 year Fa #

RSS per questo argomento

Reply

You must log in to post.