Forum Disabili » COMMUNITY

Mi presento ...

(5 posts)

No tags yet.

1. Annarella
    Member

Ciao mi chiamo Anna Maria, il mio nick è Annarella. Ho 56 anni, diversamente abile dalla nascita ma, a parte i vari problemi fisici, ho cercato di vivere una vita del tutto simile a quella normale. Mille difficoltà di certo nel mio cammino ma anche molta fortuna! Sono sposata con una persona meravigliosa, ho due figli già grandi, un lavoro e .... tanta sofferenza in corpo purtroppo. Complimenti allo Staff del sito Oltre le barriere. Ogni giorno (quando posso) entro a leggere i forum per essere sempre al corrente sulle novità del nostro mondo e spero di avere trovato anche molti amici. Ne approfitto per fare a tutti un Buon Natale e un sereno Anno nuovo.

Scritto 7 months Fa #
  2. tilde53
    Member

Ciao Anna Maria, siamo coetanee e anche io diversamente abile da cinque anni. Mi farebbe piacere comunicare con te.Se vuoi ... il mio indirizzo mail è:
    maestratlde@libero.it
    Ciao, spero presto ricevere un tuo scritto

Scritto 6 months Fa #
  3. tilde53
    Member

scusa ma nel rileggere il mio indirizzo mail mi sono accorta che c'è un errore:manca una i. per cui lo riscrivo
    maestratilde@libero.it
    adesso dovrebbe andar bene ciao e buon anno anche a te

Scritto 6 months Fa #
  4. Gaspare
    Member

Ciao Annarella io mi chiamo Gaspare e ho 59 anni e sono paraplegico da 10 anni, e anche a me farebbe piacere fare nuove amicizie per scambiare quattro chiacchiere con altri disabili come me.La mia e-mail e loretofalletta@alice.it se vuoi scambiare qualche parola con me mi puoi scrivere quando vuoi. Ciao alla prossima.

Scritto 4 months Fa #
  5. Gaspare
    Member

Io sono Gaspare ho scritto quasi due mesi fà per fare nuove amicizie ma nessuno mi ha mai risposto. Ciao a tutti Gaspare.

Scritto 2 months Fa #

RSS per questo argomento

Reply

You must log in to post.