Forum Disabili » Trasporti e Agevolazioni

Un mezzo di fortuna per veri disabili!!!???

(3 posts)

1. Sei disabile motorio, si rompe l'autovettura che fai?
    1)Non esci di casa fino ha che l'auto è riparata (mese)
    2)Chiedi a qulalc'uno che ti venga puntualmente a prendere.
    3)Ti incazzi come una bestia perche la motorizzazione non ti mette il mezzo di fortuna compreso nella assicurazione che paghi? (un motorino, minicar ecc.)
    e vai con le centinaia di associazioni a chiederlo sotto il loro balcone. grande grosso e puzzone???
    Sarebbe ora che si muove qualc'uno è? è?? è???
    E non sarebbe ora di fare qualche multa a quei furbetti che si mettono nei parcheggi disabili dei supermercati, con la scusa "tanto qui non ci possono
    beccare e ne multare!!!

Scritto 1 year Fa #
  2. nabi
    Member

E non sarebbe ora di fare qualche multa a quei furbetti che si mettono nei parcheggi disabili dei supermercati, con la scusa "tanto qui non ci possono
    beccare e ne multare!!!

Su questo hai pienamente ragione!
    O multare anche chi parcheggia, ha il tesserino, ma non è disabile e ti risponde: "è del parente", o ha il tesserino fotocopiato!
    O multare chi parcheggia e non ce l'ha e ti risponde : "ah ma io ho male il braccio".
    Per quanto riguarda la rottura di auto per disabili, non so come funziona perchè io ho una patologia che non mi permette di guidare.

Scritto 11 months Fa #
  3. Cri70
    Member

Ciao a tutti, mi permetto di intervenire a riguardo. Ho un'auto con pedana a scomparsa per il trasporto di mio figlio. 2 anni fa mi sono venuti addosso ben 10.000 euro di danni e mi sono trovata a cercare un'auto attrezzata per trasportare mio figlio. Bè non ci crederete l'ho trovata a Firenze, calcolate che abito nella prov di Milano.... ovviamente l'ho affittata e ho dovuto anticipare i soldi che dopo diversi mesi l'assicurazione di quella che mi è venuta addosso mi ha rimborsato. Ma siam sempre lì, occorre averli i soldi per poterli anticipare... Per quanto riguarda il parcheggio purtroppo il senso di civiltà e di rispetto della gente verso chi è più sfortunato è sotto zero, e nei parcheggi dei supermercati è peggio che in qualunque altro posto.

Scritto 11 months Fa #

RSS per questo argomento

Reply

You must log in to post.