Forum Disabili » Trasporti e Agevolazioni

Un mezzo di fortuna per veri disabili!!!???

(3 posts)

1. Sei disabile motorio, si rompe l'autovettura che fai?
    1)Non esci di casa fino ha che l'auto è riparata (mese)
    2)Chiedi a qulalc'uno che ti venga puntualmente a prendere.
    3)Ti incazzi come una bestia perche la motorizzazione non ti mette il mezzo di fortuna compreso nella assicurazione che paghi? (un motorino, minicar ecc.)
    e vai con le centinaia di associazioni a chiederlo sotto il loro balcone. grande grosso e puzzone???
    Sarebbe ora che si muove qualc'uno è? è?? è???
    E non sarebbe ora di fare qualche multa a quei furbetti che si mettono nei parcheggi disabili dei supermercati, con la scusa "tanto qui non ci possono
    beccare e ne multare!!!

Scritto 10 months Fa #
  2. nabi
    Member

E non sarebbe ora di fare qualche multa a quei furbetti che si mettono nei parcheggi disabili dei supermercati, con la scusa "tanto qui non ci possono
    beccare e ne multare!!!

Su questo hai pienamente ragione!
    O multare anche chi parcheggia, ha il tesserino, ma non è disabile e ti risponde: "è del parente", o ha il tesserino fotocopiato!
    O multare chi parcheggia e non ce l'ha e ti risponde : "ah ma io ho male il braccio".
    Per quanto riguarda la rottura di auto per disabili, non so come funziona perchè io ho una patologia che non mi permette di guidare.

Scritto 6 months Fa #
  3. Cri70
    Member

Ciao a tutti, mi permetto di intervenire a riguardo. Ho un'auto con pedana a scomparsa per il trasporto di mio figlio. 2 anni fa mi sono venuti addosso ben 10.000 euro di danni e mi sono trovata a cercare un'auto attrezzata per trasportare mio figlio. Bè non ci crederete l'ho trovata a Firenze, calcolate che abito nella prov di Milano.... ovviamente l'ho affittata e ho dovuto anticipare i soldi che dopo diversi mesi l'assicurazione di quella che mi è venuta addosso mi ha rimborsato. Ma siam sempre lì, occorre averli i soldi per poterli anticipare... Per quanto riguarda il parcheggio purtroppo il senso di civiltà e di rispetto della gente verso chi è più sfortunato è sotto zero, e nei parcheggi dei supermercati è peggio che in qualunque altro posto.

Scritto 5 months Fa #

RSS per questo argomento

Reply

You must log in to post.