Seregno: a Pasqua pranzo a domicilio per anziani e disabili

Buona PasquaUna decina di anziani e disabili, in condizioni di particolare difficoltà, il 23 e il 24 marzo riceveranno il pasto caldo a domicilio grazie all’impegno dei volontari del gruppo comunale della Protezione Civile di Seregno (MI).

“La scelta di consegnare il pranzo pasquale direttamente nelle case di alcune persone segnalate dai Servizi Sociali – spiega l’assessore alle Politiche Sociali e ai Servizi alla Famiglia Mariateresa Viganò – testimonia la grande attenzione che l’Amministrazione ha nei confronti categorie più deboli della nostra società, come anziani e diversamente abili”.

I volontari della protezione Civile impegnati durante il week end pasquale sono quattro. “Ancora una volta – spiega l’assessore alla Protezione Civile Gianfranco Ciafrone – i ragazzi del gruppo comunale si dimostrano un risorsa importante per la nostra città.
I volontari, anche in questa occasione, dimostrano disponibilità, efficienza e professionalità. Requisiti fondamentali per garantire servizi ai cittadini, soprattutto ai più deboli, e che sono il frutto delle qualità personali dei volontari unite ad un’attenzione costante alla formazione”.
Comune.Seregno.Mi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *