Mio figlio ha le ali

Storie di quotidiana disabilità: il punto di vista dei genitori. Anche a Verona, il prossimo 17 maggio, sarà presentato il bellissimo libro, edito da Erickson e ora alla seconda ristampa, scritto da 8 genitori. Occasione per radunare il maggior numero possibile di genitori di figli “alati” nella città scaligera, per un momento di confronto e scambio.

Relatori: Marina Cometto mamma di Claudia e presidente dell’associazione Claudia Bottigelli per l’assistenza alle famiglie di disabili gravi e gravissimi, Mauro Ossola papà di Emanuele, presidente dell’ABC Lombardia. Si parlerà anche di gruppi di auto mutuo aiuto per genitori.

L’evento, organizzato dalla ONLUS Gruppo Promozionale Quartiere Trieste con il patrocinio del Comune di Verona si terrà sabato 17 maggio 2008 presso la sala conferenze del Distretto Socio-sanitario 3, via del Capitel 22, a partire dalle ore 15.00.

Per informazioni: 3343241802 – alidicarta@alice.it

Un pensiero su “Mio figlio ha le ali

  1. Buongiorno, sto preparando la tesi sulla disabilità e vorrei avere delle delucidazioni, per favore contattatemi. Grazie da Maurizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.