Estate in Città 2008 a Bari per ragazzi disabili

Le attività si svolgono martedì e giovedì dalle ore 18:30 alle ore 20:00 nel periodo compreso dal 23 giugno al 23 luglio 2008. Inoltre i disabili e le loro famiglie possono usufruire delle Piscine comunali di Bari e di istruttori federali, ogni lunedì e mercoledì, dalle ore 09:30 alle ore 12:30.
Successivamente le attività ludiche e sportive si trasferiranno presso la spiaggia pubblica e i campi da gioco di Pane e Pomodoro.

Un’estate all’insegna del divertimento, dello sport, dello stare insieme, della socializzazione; sono questi i motori che spingono le Associazioni e i volontari ad adoperarsi per far sì che il maggior numero di ragazzi possibili e le loro famiglie possano permettersi ore di svago in più, in un periodo dell’anno in cui le scuole sono chiuse e non sono previste particolari attività.

L’iniziativa ha preso vita anche questa estate grazie alla collaborazione di Eustacchio Lionetti, presidente del Coni Provinciale, e di Giuseppe Rossano presidente del Comitato Paralimpico di Bari.

MAGGIORI INFORMAZIONI
HBARI 2003
via S. Tommaso d’Aquino n°10/B1
70124 Bari
tel. 080/5099812
asshbari2003@libero.it


FONTE
PugliaLive.net

Un pensiero su “Estate in Città 2008 a Bari per ragazzi disabili

  1. ho bisogno di sapere se c’è una piscina idonea per i disabili. io l’ho cercata ma non ho trovato nulla in Bari,tranne quella del CTO,ma non può essere frequentatata tutto l’anno,ma solo per brevi periodi dati anche gli alti costi economici. grazie attendo suggerimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.