Vaccinazioni e Autismo: Esiste un collegamento???

L’Autismo è un disturbo della funzione cerebrale, le cause specifiche dell’autismo, non sono ancora conosciute, un giornalista del Washington Times, fece una ricerca statistica, la quale portò a conoscenza di strani risultati.
Gli  Amish, sono una comunità Cristiano-Protestante Anabattista, nati in Svizzera nel 500 e trasferitisi negli Stati Uniti d’America nel 1700, attualmente la piu’ grande comunità Amish si trova in Pennsylvania.
Cosa centrano gli Amish con l’autismo?  Veniamo al dunque, questi Amish, non permettono assolutamente che i loro figli vengano vaccinati,bquesto giornalista Americano, constatò durante questa ricerca che nella popolazione Amish, non esistono bambini autistici. Ricapitoliamo Autismo, Amish, Vaccinazioni, precisiamo che in tutta questa storia, non c’è uno studio scientifico, ma solo un reportage, il quale ha fatto venire a galla che, il Thimerosal che è una soluzione usata nei vaccini per i bambini, potrebbe essere la causa scatenante di morti o di danni neurologici..
Solo nel 1999 fu eliminato dal commercio, ufficialmente non ci sono prove dei gravi danni neurologici creati dal Thimerosal, a dire il vero,sarebbe meglio dire che le prove non si sono volute trovare !! Ma non finisce qui, nessuno immagina quanti bambini muoiano dopo i vaccini, è stata chiamata SIDS sindrome della morte improvvisa del lattante. Piu’ o meno in Italia nascono circa 500.000 bambini l’anno.
Le morti per SIDS sono pari a 1500 IMPRESSIONANTE !! La Sindrome di SIDS non esisteva prima delle vaccinazioni, ma in Italia nessuno dice nulla, nessuno ne parla,ma la mattanza continua.

Roberto.diiorio@alice.it
Disabled.blogattivo.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.