Legnano: Luna Park anche per giovani disabili

Ha già inaugurato a fine ottobre il Luna Park di Legnano, situato tra viale Toselli e piazzale I Maggio: dopo l’iniziativa del maxi-croccante di 30 metri che è stato diviso gratuitamente tra i presenti all’apertura dell’ennesima stagione di divertimento, i giostrai proseguono ora nell’offerta delle proprie attrattive a un pubblico sempre più vasto.

Lodevole risulta difatti la scelta, da parte degli operatori della società viaggiante, di mettere gratuitamente a disposizione dei ragazzi diversamente abili l’intera area di giochi: venerdì mattina, dalle 9.00 alle 12.00, il Luna Park sarà quindi una loro esclusiva.

A seguire, dalle 15.00 la maggiore affluenza la faranno registrare invece gli studenti che, come già accaduto mercoledì 5, potranno usufruire dei biglietti omaggio distribuiti nelle scuole della zona da parte dell’Ufficio alla Pubblica Istruzione del Comune di Legnano.

Si ricorda infine che il Luna Park resterà aperto, a disposizione di tutta la cittadinanza, fino a venerdì 16 novembre: gli ultimi tre giorni saranno anzi contrassegnati da ulteriori promozioni, per chiudere in bellezza.

FONTE:
CittàOggiWeb.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.