La Briantea84 riparte dai giovani, il 15 Novembre a Carugo (CO)

Seconda partita di campionato per le due formazioni di calcio a 7 della Rolafer Briantea84, che sabato 15 novembre a Carugo scendono in campo dopo il turno di pausa, a un mese esatto di distanza dall’esordio nel campionato regionale.

Le due squadre della società canturina, militanti a livello Preagonistico, si misureranno contro l’Arcobaleno Monza (ore 9.30), team molto quotato e insidioso al pari del Radar Rozzano, e contro l’Oltretutto Lecco (ore 10.30). Sempre nella stessa giornata, nella categoria Promozionale, sono previsti gli incontri tra Pad-Ticino (9.30) e Arcobaleno Monza-Elix Pavia (10.30).

In questo mese di allenamento, le fila della Rolafer si sono rafforzate con l’innesto di ben quattro nuovi giocatori: Calogero Marchese, 18 anni, Moreno Rossi, 23, Antonio Ciccia, 11, e Roberto Mattan di 22 anni, che rientra in Briantea dopo 2 anni di assenza. Con questi preziosi innesti, la rosa completa dalla Rolafer di ben 24 elementi,

Continua l’investimento della Briantea sui giovani: i nuovi arrivi consentono, infatti, al settore calcio di crescere e svilupparsi con un percorso mirato che prevede la formazione di un ricco vivaio.

“Oltre a questi quattro nuovi tesserati – ha commentato il mister Giorgio Pagani – potrebbero presto arrivare altri tre giovani, di cui aspettiamo conferma. In questo modo potremo anche pensare di strutturare tre squadre di calcio a 5 e avere una bella panchina per il campionato di calcio a 7. E’ doveroso da parte di tutta la Briantea calcio ringraziare Ranger per il grande sostegno che ci ha dato in questi anni: da oggi il nostro main sponsor sarà Rolafer”.

Le partite di sabato 15, valevoli per il campionato regionale di calcio a sette, si svolgeranno sui campi dell’oratorio di via De Gasperi a Carugo.

Silvia Galimberti
Addetta Stampa
A.S.D. BRIANTEA84-Onlus
Cell. 348.765.89.35
E-mail: ufficiostampa@briantea84.it

Briantea84.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *