Fondazione Niccolò Galli – Firenze: Dona due mezzi allestiti per disabili

Venerdì 19 dicembre 2008 alle ore 18.00, presso la sede della Volkswagen Group Firenze S.p.A. (Via Pratese 166), sono stati consegnati dalla Fondazione ONLUS Niccolò Galli (www.niccoclub.it) 2 automezzi Volkswagen Transporter “Kombi” dotati di 9 posti e allestiti per i disabili.

Il primo mezzo è stato consegnato alla Nazionale di pesca Diversamente Abili della FIPSAS, (acquistato con i proventi raccolti il 1° agosto u.s., durante la prima edizione della gara di solidarietà “La Pesca del Cuore” a cui hanno preso parte i noti personaggi Carlo Conti, Giovanni Galli, Marcello Lippi, Paolo Brosio e la Squadra Nazionale di Pesca canna da natante campione del mondo).

Il secondo mezzo è stato consegnato al CTE (Centro terapeutico europeo di Rignano sull’Arno).

Alla cerimonia sono intervenuti, il Vicequestore Dott. Gianfranco Bernabei, l’Amministratore Delegato Pasquale Cacciapuoti, il Direttore Marketing Valerio Troili e Gionata Paolicchi coordinatore dell’evento per l’Editoriale Olimpia, il Presidente regionale Vinicio Berti per la Fipsas, oltre ai protagonisti Giovanni Galli, Carlo Conti e Gianfranco Monti.

A fare gli onori di casa, sono intervenuti Luca Bedin e Alberto Marcellini, rispettivamente Direttore Generale e Direttore Amministrativo della Volkswagen Group Firenze.

FONTE:
Quotidianonet.ilsole24ore.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.