In località Ponte Della Vecchia di Caiazzo (CE) nascerà un centro polifunzionale per disabili, uno dei progetti più importanti targato amministrazione Giaquinto.
Il piano definitivo di completamento dei lavori è stato infatti approvato nel corso di un consiglio comunale con la delibera n. 84, un progetto – per il quale saranno utilizzati contributi regionali – che ha come obiettivo la realizzazione di uno spazio dove persone diversamente abili potranno trovare prima di tutto accoglienza e cortesia e inoltre partecipare a numerose attività.
“Proseguiamo – dichiara il sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto – il nostro impegno dedicandoci anche un’altra categoria, i disabili, per fornire loro un’opportunità di ospitalità, svago e formazione. Puntiamo anche in questo caso a svolgere un ruolo di soggetto attivo in un contesto fondamentale per tutta la collettività caiatina”. Un grande investimento, autorevole e forte, sul tema della disabilità, “un intervento – conclude Giaquinto – che comprova l’attenzione prevalente che abbiamo nei confronti di certe realtà”.
FONTE:
CasertaNews.it