Blindsight Project per i disabili sensoriali

Blindsight ProjectVi informiamo che è presente un nuovo settore nella Blindsight Project, per disabili sensoriali, da sempre impegnata a combattere barriere, quelle informatiche comprese.

“Accessibilità Web e Nuove Tecnologie” è il nuovo settore a cui potrete chiedere informazioni riguardanti l’argomento trattato, ma anche segnalare siti inaccessibili, eventuali problemi col pc e molto altro.

La responsabile è Elena Brescacin, giovane ed esperta web developer specializzata nell’accessibilità del web, soprattutto sulle tecnologie e ausili per non vedenti, il suo contatto è talksina@blindsight.eu .

Anche se vedi, segnala questa informazione perché noi disabili visivi siamo tanti, ma altrettante sono le barriere informatiche, mai considerate perché invisibili, che ci ostacolano quotidianamente, grazie!

Blindsight Project

NOTA BENE: Ci scusiamo, ma l’area accessibilità web di Blindsight Project purtroppo non è attiva per mancanza di un responsabile. Stiamo cercando nuova persona che possa seguire il settore, nel frattempo potrete comunque segnalarci le vostre esigenze o consigli all’indirizzo info@blindsight.eu, grazie.


Segreteria Blindsight Project

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *