A Vieste del Gargano il 4 e 5 Luglio 2009 si svolgerà la nona edizione di “Mare senza Barriere”

Mare senza BarriereAnche quest’anno fibrillano i preparativi per l’avento “Mare senza Barriere 2009” che avrà come base logistica la sede della Lega Navale di Vieste. I protagonisti abituali di questo evento sono i diversamente abili dell’Associazione Angeli-H di Vieste, e quelli dell’A.B.C. di Foggia che trepidanti non vedono l’ora che si materializzi anche quest’anno questa esperienza tanto attesa in cui li vedrà protagonisti come novelli marinai.

 Quindi tutti pronti per i giorni 04-05 luglio quando tutto inizierà con una serata di benvenuto a cena presso la Lega Navale, con animazione e saluti con gli amici di Foggia, mentre la nottata ci separerà dall’avvento del giorno 05 quando tutti ci imbarcheremo per l’escursione della costa Garganica a cui seguirà una sosta ristoratrice presso qualche bella baia ed infine il ritorno alla base per rifocillarci dopo la bellissima e faticosa esperienza.

La parte che segnerà anche per quest’anno la fine di tutta l’attività sarà la premiazione di tutti i partecipanti diversabili e l’assegnazione del premio Walter Ciuffreda, premio in danaro che la famiglia dello scomparso Walter devolve a favore delle Associazioni. Doveroso un grande ringraziamento alla locale Sezione della Lega Navale con testa il Presidente Francesco Aliota e l’Adventure Club di Foggia (gommonauti) promotori dell’evento e che mettono a disposizione una splendida organizzazione e tutta la loro generosità ed esperienza per far in modo, come le precedenti edizioni, che negli occhi di questi ragazzi si legga la felicità di aver passato dei due giorni meravigliosi. L’Associazione Angeli-H invita, purché ci contattino per tempo e con posti ancora disponibili, anche persone invalide non iscritte con un accompagnatore.

Per informazioni contattare il Sig. Gaetano Bracco  340 1700206

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *