L’opuscolo sarà pubblicato dallo S.C.A.H. del Comune di Grosseto e conterrà gli indirizzi delle strutture ricettive (alberghi, campeggi ecc.) che hanno abbattuto le barriere architettoniche consentendo una piena mobilità ai disabili.
L’opuscolo fa parte del progetto “Il mare per tutti”, gestito dallo S.C.A.H. del Comune di Grosseto, e sarà distribuito sia in Maremma che al di fuori tramite le associazioni e gli enti preposti.
Il consigliere comunale, Franca Casagni, responsabile dello S.C.A.H., chiede a tutti i gestori delle strutture turistiche del territorio del comune, di nuova apertura o recentemente messe a norma e non ancora comprese nella lista ufficiale, di comunicare i propri dati allo sportello entro e non oltre il 15 ottobre, data ultima utile per essere inseriti nell’opuscolo informativo.
L’inserimento è totalmente gratuito.
Per contattare lo S.C.A.H. ci si può rivolgere direttamente ai suoi uffici al piano terreno del palazzo comunale di Grosseto (lunedì e mercoledì dalle 10,30 alle 12,30) o ai numeri 0564 488 202 e 339 6654851. C’è anche un indirizzo e-mail: scah@comune.grosseto.it
WWW.MAREMMANEWS.IT