Austria: due donne disabili mentalmente, violentate dal padre per infiniti anni.

Austria: due donne disabili mentalmente, violentate dal padre per infiniti anni.

Indagini su un uomo di 85 anni

Austria: segrega e violenta
per 41 anni due figlie disabili

L’episodio a Braunau, dove nacque Hitler

In Austria una «nuova casa degli orrori». L’uomo di 85 anni è accusato dalla polizia per aver incarcerato e violentato per 41 anni le sue figlie mentalmente portatore di handicap, dal 1970 a St. Peter am Hart, un sobborgo vicino a Braunau, nella regione dell’Austria superiore.

Le donne, di 53 e 45 anni, comunica il quotidiano Oberösterreichischen Nachrichten, sono state stuprate per tantissimi anni dal padre, Gottfried W. E queste sono riuscite ad scappare quando “il padre “non è stato più in grado di risollevarsi da terra, dopo che la figlia più adulta l’ho gettato per terra mentre l’uomo cercava nuovamente di usare violenza, su questa. Le figlie volevano attuare la loro vendetta “lasciarlo morire lì”. Ma, dopo due giorni un’assistente sociale, che ogni tanto faceva visita a questa famiglia, trova in casa una situazione traumatica e chiama i soccorsi.

Anche la madre di queste due donne ha subito le violenze dal marito, quando era in vita. La moglie è morta nel 2008. L’aguzzino aveva negato alle donne, di comunicare con gli assistenti sociali e le spaventava con le armi. Le donne dormivano su un tavolo di legno in cucina. Dopo le cure in casa di ora l’uomo si trova ora in un centro per anziani. La storia è stata raccontata solo ora dalle donne disabili, che hanno trovato il coraggio e la forza di ribellarsi “ al padre orco “.

Braunau è tristemente nota per essere il luogo di nascita di Adolf Hitler.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *