Il Mondo ideale, lo spettacolo realizzato da 25 attori, tra ragazzi disabili e volontari.

Locandina dello spettacolo IL MONDO IDEALETorna in scena “Il Mondo ideale”, lo spettacolo realizzato da 25 attori, tra ragazzi disabili e volontari ragazzi del Circolo ricreativo per disabili Acli Kairòs, che sarà rappresentato a Castelceriolo (AL)
Alla realizzazione dello spettacolo, in ogni sua fase, dall’ideazione al palcoscenico, ha collaborato tutto il Circolo Acli Kairòs, che conta 40 soci, tra i quali una ventina di volontari e una ventina di giovani portatori di handicap. Kairòs è un circolo ricreativo affiliato alle Acli (Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani), costituito nel 1992 da un gruppo di volontari, con lo scopo di aumentare la socializzazione dei ragazzi disabili all’interno del gruppo e di favorirne l’integrazione con la realtà cittadina.
Il Circolo propone ai ragazzi attività diverse, dalle arti grafiche e manuali alla messa in scena di testi teatrali, adattati e riscritti o del tutto inventati, e organizza gite, vacanze, feste, momenti di svago.
Lo spettacolo “Il Mondo ideale”, a ingresso libero a offerta, è la terza tappa di una tournée in programmazione, che riprenderà la prossima primavera, e che si è aperta ad Alessandria nel 2004.

WWW.AGENFAX.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *