A Camerino IV prova del 19esimo campionato di nuoto organizzata dalla Futura.

Futura SportIn gara per la Futura Maurizio Trobbiani, Sauro Giuliani e Enzo Angeletti, tutti e tre reduci dai campionati assoluti nazionali di nuoto dello scorso anno. Otto le società marchigiane partecipanti: oltre alla Futura, Anthropos Civitanova Marche, Idor Nuoto Fermo, Cavalluccio Marino San Benedetto del Tronto, Gente di Nuoto Ascoli Piceno, Arcobaleno Ancona, Po.Di.F. Mirasole Fabriano, Marche Nuoto Jesi.
La giuria sarà formata dai giudici della FIN, il cronometraggio è affidato all’Associazione Cronometristi della Provincia di Macerata.
Dopo la gara, pranzo sociale per atleti, allenatori, presidenti di società ed accompagnatori presso il ristorante i Duchi di Camerino e consegna di gadget, doni e materiale promozionale offerto dall’Ufficio Stampa e Relazioni Pubbliche della Futura Sport.

WWW.FUTURA.MC.IT
 

Un pensiero su “A Camerino IV prova del 19esimo campionato di nuoto organizzata dalla Futura.

  1. Non ho commeti sulle vostre iniziative in quanto le trovo semplicemente fantastiche, poter far partecipare alla vita sociale le persone diversamente abili dovrebbe essere un compito di tutti e non di pochi.Mi scuso di quello che sto per chiedervi, ma per motivi personali vorrei sapere come sono attrezzate le piscine per videolesi, come cioè riescano a nuotare mantenedo una direttiva di percorso; credo che ci siano dei sensori acustici ma altro non sò, vi sarei grata se poteste fornirmi ulteriori informazioni in merito. Ringraziando infinitamente Emanuela Tumpici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.