La A.S. Futura Sport di Macerata organizza i campionati di atletica leggera per disabili.

SportContestualmente, la società maceratese, che promuove l’attività sportiva tra i soggetti diversamente abili, organizza la prima prova del tredicesimo campionato regionale di atletica leggera riservato ai disabili fisici. Il doppio appuntamento è previsto per sabato 7 maggio, con inizio alle ore 15, allo stadio Helvia Recina di Macerata.
Nelle gare di atletica dei disabili relazionali, la Futura farà scendere in pista i suoi atleti migliori: Luca Tiberi, Mariano Rendimonti, Roberto Gismondi, Riccardo Sebastiani, Angela Cionco, Emanuela Latini, Maria Letizia Giuggioloni, Noemi Raponi, Paolo Morè, Fabrizio Longarini, Mohamed Zohauali e Matteo Settembri. I portacolori della Futura sfideranno gli atleti di tutte le altre società marchigiane nelle seguenti specialità: 60, 100, 200, 400 metri, 800 metri marcia, lancio del vortex e salto in lungo.
Alla prima prova del tredicesimo campionato di atletica leggera riservato ai disabili fisici, a difendere i colori della Futura c’è Paolo Fusari, che corre i 100, 200 e 400 metri in carrozzina. La Futura, oltre ad allenare i suoi iscritti nella specialità sportiva dell’atletica leggera, partecipa con i suoi nuotatori ai campionati regionali in corso di svolgimento e a quelli nazionali che si terranno a fine giugno a Napoli. Inoltre, molti suoi iscritti praticano la ginnastica artistica e il calcio a cinque con buoni successi sportivi.

WWW.MARCHEXPO.IT
  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *