Ma perché i parcheggi riservati devono essere sempre occupati abusivamente????

TrasportoLa cattiva abitudine di occupare abusivamente gli spazi riservati alle auto dei disabili fa veramente orrore. Ciò sembra aver fatto dimenticare troppo in fretta che, solo due anni fa, l’Unione Europea aveva proclamato il 2003 l’ Anno europeo delle persone con disabilità.
In quell’occasione il nostro Paese si era impegnato a contribuire ad una maggiore informazione e sensibilizzazione della comunità, sia sulle diverse tematiche connesse alla disabilità, sia a concorrere, in maniera determinante, ad una effettiva promozione dei diritti civili ed all’affermazione delle pari opportunità per tutti i cittadini con disabilità dell’intera Unione Europea. Richiamandosi ai principi e agli impegni presi in sede europea il sindaco rinnova a tutti i cittadini l’invito a rispettare e a non occupare abusivamente gli spazi riservati alle auto dei cittadini disabili ai quali il Comune rilascia apposito permesso per la sosta.

A me personalmente è capitato una sera di uscire, fare 30 chilometri per andare in città e dover ritornare a casa perché i parcheggi riservati ai disabili erano tutti occupati.GRAZIE ITALIA E CITTADINI ITALIANI PER ESSERE DALLA NOSTRA PARTE!!!!!!!

WWW.ECODIBERGAMO.IT
 

2 pensieri su “Ma perché i parcheggi riservati devono essere sempre occupati abusivamente????

  1. Ti sostengo con tutta me stessa. non è possibili che ci sia gente così poco sensibile…

  2. sono perfettamente daccordo e spesso mi capita di dover aspettare i “comodi” degli incivili e DISABILI MENTALI che occupano i pochissimi posti auto a noi “dedicati” non dico riservati perchè nessuno li riserva……

    non credo che serva a niente inveire contro gli idioti che si appropriano dei “posti gialli”

    Alessandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *