Il sottoscritto Riccio Claudio nato a Napoli il 07/04/1967 comunica che Sabato 10 Marzo 2007 avrà luogo una manifestazione spontanea e pacifica con “Fiaccolata della Solidarietà” con volantinaggio ed esibizione di cartelloni nella città di Aversa.
Il corteo si muoverà alle ore 16.30 di Sabato 10 Marzo 2007 dall’Arco dell’Annunziata di Aversa e percorrerà via Roma fino a raggiungere l’ingresso principale del Parco Pozzi.
La manifestazione sarà preceduta da una conferenza stampa indetta per Sabato 10 Marzo alle ore 09.30 presso l’Auditorium “ex macello” in via Tristano – Aversa (CE).
Le famiglie del Carratù con la loro manifestazione pacifica intendono protestare contro la cattiva gestione della Direzione Generale dell’ASL CE/2, e l’operato dell’assistente sociale dell’ASL CE/2 che nel rifiutare la rimodulazione di Budget di Cura, con la frase “tutti devono morire” ha gravemente offeso la signora Felicia, affetta da distrofia muscolare la stessa sindrome del noto Piergiorgio Welby.
Le famiglie intendono, con la fiaccolata della solidarietà, chiedere a favore dei 33 disabili gravissimi del centro “Simona Carratù”, l’intervento urgente del Governatore della Regione Campania Antonio Bassolino, del Presidente della Repubblica Napolitano del Presidente del Consiglio Prodi, del Ministro della Sanità Livia Turco e del Ministro della Solidarietà Sociale Paolo Ferrero.
Centro Diurno Simona Carratù
Viale Europa n.2 81031 Aversa (CE)
Riccio Claudio tel. 320-3178195