Milano: Ledha inaugura la nuova sede.

Logo Ledha (Lega per i diritti delle persone con disabilità)Una occasione importante per verificare come a pochi mesi dal trasloco la nuova sede sia già divenuta un punto di riferimento importante per le associazioni delle persone con disabilità e dei loro familiari.
All’incontro hanno partecipato i principali leader delle associazioni e rappresentanti delle istituzioni, tra cui l’Assessore alla Salute del Comune di Milano, Carla De Albertis e il Consigliere provinciale Ombretta Fortunati con Delega alla partecipazione e tutela delle persone diversamente abili.

LEDHA coglie così l’occasione per ringraziare pubblicamente tutte le persone e le realtà che l’hanno sostenuta in questo passaggio così delicato a partire dalla BPM (Banca Popolare di Milano) gli sponsor tecnici ANAUNIA (Pareti Manovrabili), BESAM (Porte Automatiche), PROMELIT (Telefonia e telecomunicazioni), CETECO (Elevatore), PONTE GIULIO (Sanitari e ausili per disabili), IGUZZINI (Illuminazione) e le cooperative sociali DOLMEN (Informatica), ARCA DI NOE’ (Traslochi), SPAZIO APERTO SERVIZI (Pulizia Ambienti).

LEDHA, Lega per i diritti delle persone con disabilità, è un coordinamento federativo a cui aderiscono 32 associazioni del settore disabilità prevalentemente lombarde. Dal 1979 si impegna per la difesa e l’affermazione dei diritti delle persone con disabilità e la realizzazione di condizioni di pari opportunità attraverso:Coordinamento e rappresentanza delle associazioni federate.
Servizio di consulenza legale sulla disabilità a favore di singoli, famiglie e organizzazioni
Informazione audiovisiva, grazie alla gestione della Mediateca e l’organizzazione di proiezioni e realizzazione di festival cinematografici Sportello Disabili Lombardia, servizio informativo sulla disabilità, in convenzione con Regione Lombardia e in collaborazione con Aias Milano e Anmic, aperto al pubblico presso Spazio Regione di Milano.

WWW.INFORMAHANDICAP.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.