Briantea84: Prima Edizione Cena di Gala

La serata è stata un’occasione piacevole e divertente per riunire gli atleti e le loro famiglie, gli sponsor e diversi ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo.
Sotto lo sguardo attento del Presidente Marson, nel corso della cena, sono stati presentati tutti gli atleti settore per settore e sono stati premiati tutti gli sponsor di Briantea84, tra cui il main sponsor Aurora Assicurazioni, nella persona del dott. Gianmaria Restelli, che ha colto l’occasione per riconfermare il sostegno della sua società anche per la stagione sportiva 2007-2008, dichiarandosi entusiasta dell’impegno di Briantea84 a favore dei ragazzi con disabilità.
A ricordo della serata un dvd che raccoglie in immagini la storia di Briantea, dagli esordi ad oggi, un elegante cadeaux, piacevolissima sorpresa gentilmente offerta da Swarovski- Milano ed un bouquet, offerto dalla Fondazione Minoprio, per tutte le donne presenti.
Un premio dal significato speciale è stato inoltre consegnato a Grazia Pellegrini, mamma di Francesco Roncari, giovane cestista della squadra di A2, come ringraziamento per tutti i sacrifici che i genitori di questi ragazzi compiono ogni giorno, come simbolo del fatto che non sono soli nell’affrontare tutte le difficoltà che una disabilità comporta.
Tra gli ospiti che si sono intrattenuti sul palco con il presentatore della serata Davide Casoli, i grandi della Pallacanestro Cantù Pierluigi Marzorati e Carlo Recalcati, insieme al presidente Francesco Corrado, i ginnasti Matteo Angioletti, Igor Cassina e Andrea Coppolino, i giornalisti sportivi Mino Taveri, Claudio Arrigoni e Lorenzo Roata, l’ex allenatore della nazionale Carlo Di Giusto, tre bellissime dello spettacolo Juliana Moreira, simpaticissima valletta di Teo Mammucari, Antonella Perini, tronista del programma “Uomini e donne” e Gloriana Falletta, schedina di “Quelli che il calcio” ed il comico Luca Koblas che ci ha offerto una sua divertentissima performance.
Al termine della serata il Presidente Marson ha ringraziato di cuore tutti i presenti, facendo presente che questo appuntamento avrà d’ora in poi scadenza annuale, diventando l’occasione per iniziare la stagione all’insegna dell’allegria, dell’amicizia e della cooperazione.
Il palasport ha stretto in un lungo, caldo abbraccio la grande famiglia di Briantea84, i sorrisi e le strette di mano sono stati la dimostrazione cha la strada intrapresa è quella giusta, che, anche se da fare c’è ancora molto, il sostegno, la partecipazione e la collaborazione non mancheranno mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *