Ciao a tutti, sono Simona, una “fortunata” infortunata sul lavoro da quando avevo 16 anni ma anche la Webmaster di questo, a mio modesto parere, stupendo sito che nasce con l’obiettivo di dare la possibilità a tanti che come me vogliono essere sempre aggiornati nel campo del lavoro, della formazione, della tecnologia e nel campo socio-culturale.
Sopratutto su questo MONDO così difficile da affrontare da soli in quanto l’emarginazione di cui sono vittime i disabili, proviene principalmente dall’isolamento e dalla difficoltà a comunicare con gli altri. E’ proprio per questo ho pensato ad Internet, perchè mai come adesso questo luogo virtuale può e deve essere utilizzato per dire ciò che si vuole al mondo intero, a far guardare oltre..dove le persone “diverse” lo sono solo perchè sono speciali.
Spero di avere tanti consensi da parte vostra e, se vorrete, poter collaborare insieme per rendere questo sito sempre più efficiente. Se avete delle storie, delle vicende, delle esperienze da raccontare, contattatemi.
Vi aspetto.
Un ringraziamento speciale a Marco che mi ha aiutato e sostenuto in questo mio progetto.
Salve mi presento mi chiamo Massimo C***** (eliminato cognome per Privacy, chi volesse contattare, commenti qui Grazie) mi è stata diagnosticata 15 anni fa la sindrome di klinefelter. E le uniche informazioni reali le ho avute da un’associazione perché purtroppo su questa patologia c’è molta ignoranza sia medica che mediatica . Così come hai fatto tu ho cercato di aiutare come sono stato aiutato entrando in un’associazione nazionale dove sono stato 14 anni come responsabile Emilia Romagna e Marche vivendo a Rimini negli ultimi anni ho rivolto il mio interesse all’informazione prenatale post-natale adolescenza e settembre scorso ho realizzato un mio sogno creare un’associazione dedicata hai bambini e ragazzi e di sostegno morale e psicologico ai genitori . (complimenti per questo sito è per quello che fai davvero di cuore) mi piacerebbe conoscerti e magari collaborare pubblicizzandoci magari il sito a vicenda inserendolo nei siti amici . Che ne pensa?
Anch’io ho la Sindrome di Klinefelter