A Cesenatico (FC) Si è svolta la Cerimonia di Consegna di un “Doblò Fiat” per il Trasporto Gratuito dei Disabili

Pulmino SocialeSi è svolta mercoledì mattina in Comune la cerimonia ufficiale di consegna del Doblò Fiat destinato al trasporto gratuito di persone disabili ed in condizioni svantaggiate. E’ dunque giunto a compimento il progetto avviato lo scorso gennaio, grazie al quale il Comune di Cesenatico potrà fornire un nuovo servizio a costo zero a tutti coloro che non hanno la possibilità di spostarsi autonomamente, ampliando la propria offerta in ambito sociale.

Un’offerta che potrà ulteriormente svilupparsi anche grazie al rinnovato sostegno della Banca di Credito Cooperativo di Sala, che oggi ha consegnato una termosigillatrice destinata alla Casa Protetta di Cesenatico, grazie alla quale gli operatori potranno sigillare le vaschette contenenti il cibo che verrà recapitato a domicilio a coloro che non hanno la possibilità di svolgere autonomamente questa attività.

Avvenuta a cura della società “Mgg Italia”, che si è occupata di ricercare gli sponsor e garantire loro un valido ritorno di immagine, la consegna dell’automezzo è stata possibile grazie all’investimento pubblicitario che 36 imprenditori cittadini hanno profuso nel progetto, per il quale sono stati chiusi contratti quadriennali per 72.000 euro, su un totale massimo consentito di 116.000 euro, da raccogliere entro settembre 2009. L’impegno e la partecipazione degli investitori sono testimoniati dai loghi delle attività aderenti, apposti sulla carrozzeria del veicolo.

FONTE:

RomagnaOggi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *