Il Camper Disabili di Regione Lombardia, il 17 marzo farà tappa a Castano Primo (MI)
Si svolgerà nel Comune di Castano Primo il 17 marzo la prima tappa di questo tour per le strade della Lombardia del 2010 con la collaborazione della sede territoriale di Milano e dei servizi sociali del Comune di Castano Primo.
Il Camper, accessibile e attrezzato ad uso ufficio, sarà a disposizione dei cittadini disabili e delle loro organizzazioni, per offrire i servizi e l’esperienza pluriennale dello Sportello Disabili di Regione Lombardia. Il Camper continua il cammino realizzato in questi 6 anni e giungerà a toccare nei prossimi mesi altre 25 località e parteciperà ad alcuni eventi del volontariato lombardo. Lo Sportello Disabili Mobile è una iniziativa di Regione Lombardia DG Famiglia e Solidarietà Sociale, in collaborazione con Aias Milano, Anmic e Ledha.
Punta a conseguire i seguenti obiettivi: offrire ai cittadini con disabilità e alle loro famiglie informazioni utili per migliorare la qualità della vita; rafforzare i legami tra lo Sportello Disabili e la rete dei servizi e delle iniziative locali; diffondere notizie su appuntamenti ed eventi per il mondo della disabilità in Lombardia.
il Camper sosterà a Castano Primo (Mi) dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 in Piazza Mazzini.
SPORTELLO DISABILI REGIONE LOMBARDIA
Spazio Regione di Via Fabio Filzi, 22 – 20124 Milano tel. 02 67654740 – fax 02 67655503Â ; e-mail: sportello_disabili@regione.lombardia.it
Sito web: www.sportellodisabili@regione.lombardia.it
Lasciaci un tuo commento:
Articoli Correlati:
- Il 17 e 18 Novembre 2009: Lo Sportello Disabili Mobile farà l’ultima tappa a Gorgonzola (MI)
- Il Camper Disabili farà l’ultima Tappa in Provincia di Bergamo: Il 25 Novembre a Brembate
- Il Camper Disabili di Regione Lombardia il 30 marzo sarà a Gargnano (BS)
- Camper Disabili 2007-2009: il viaggio continua.
- Il 16 ottobre 2005 farà tappa a Lecco lo Sportello Disabili Mobile.
- Il Camper Disabili di Regione Lombardia fa tappa a Lecco, alla Festa del Volontariato
- Il Camper Disabili Sosterà il 27 Ottobre a Ostiglia e il 28 Ottobre a Viadana
- Rezzato (BS): il 23 e 24 Giugno sosterà lo Sportello Disabile Mobile
- Sportello Disabili Mobile: 21-22 ottobre a Laveno Mombello
- Il Camper Disabili di Regione Lombardia fa tappa a Vaprio d’Adda


