Hattiva Lab Onlus per i regali di Natale

Hattiva Lab Onlus di Udine propone un catalogo di oggetti di artigianato artistico sociale, prodotti e confezionati da giovani con disabilità del nostro Centro Diurno di Udine.

Scegliendo Hattiva Lab per il Tuo Natale contribuirai a sostenere servizi ed attività socio-educative in favore di persone con disabilità, di bambini con disturbi di apprendimento e difficoltà scolastiche ed il Centro InfoHandicap, unico in Regione, destinato all’informazione e l’orientamento delle persone disabili e dei loro famigliari.

Per informazioni contattaci allo 0432 294417 chiedendo di Elena Borgna, oppure guarda il catalogo completo sul nostro sito in cui potrai trovare tante idee regalo e addobbi natalizi per la Tua casa.

La Cooperativa Sociale Hattiva Lab onlus nasce all’interno della ricca e decennale storia della Cooperativa Sociale Hattiva di Tavagnacco (UD), da cui ha preso vita autonoma nel dicembre del 2005. Si occupa di servizi socio – educativi ed assistenziali su incarico e in collaborazione con gli enti locali, in particolare nell’area delle disabilità e dei minori con disturbi di apprendimento (dislessia, disgrafia, discalculia) .
Gestisce un Centro diurno per persone con disabilità a cui propone attività laboratoriali finalizzate alla produzione vendita di bomboniere solidali e oggetti da regalo in ceramica, legno e feltro.
Gestisce il Centro InfoHandicap, Centro d’informazione, documentazione e orientamento per l’autonomia, l’indipendenza e l’integrazione della persona disabile.

HattivaLab.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *