Falerone (AP): Domani verrà Consegnato un Nuovo Mezzo per il Trasporto Disabili e Anziani

Pulmino SocialeFrutto dell’intesa tra Amministrazione e Mgg, il Fiat Doblò attrezzato per il trasporto di disabili e anziani, graverà sulle casse del Comune solo per stipendio dell’autista e carburante. Verrà consegnato sabato prossimo alle 10.00 il nuovo mezzo di trasporto per disabili ed anziani di cui potrà disporre la popolazione di Falerone.

In piazza della Libertà, alla presenza del sindaco Massimo Bertuzzi, del vicesindaco Adriano Pettinari, dell’assessore provinciale alle Politiche sociali Licia Canigola e di don Leandro Nataloni, avverrà la consegna ufficiale.

Il mezzo, un Fiat Doblò attrezzato per il trasporto di persone disabili o con difficoltà di deambulazione, è il risultato di un accordo che l’Amministrazione comunale ha siglato lo scorso luglio con la società Mgg (Mobilità garantita gratuitamente).

In base all’accordo, reso possibile anche grazie al contributo di sponsor locali, il Comune dovrà sostenere le spese relative all’autista del mezzo e al carburante, mentre l’acquisto, la manutenzione e l’assicurazione sono stati e saranno a carico della Mgg.

FONTE:

IlQuotidiano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.