Lo Sportello Disabili Mobile: Il 27-28 Ottobre sosterà a Bonate Sotto (BG)

Camper attrezzato per disabiliIl Camper disabili di Regione Lombardia sarà a Bonate Sotto, il 27 e il 28 ottobre, con la collaborazione della sede territoriale di Bergamo e i servizi sociali del Comune di Bonate Sotto. Il camper, accessibile e attrezzato ad uso ufficio, sarà a disposizione dei cittadini disabili e delle loro organizzazioni, per offrire i servizi e l’esperienza pluriennale dello Sportello disabili del Pirellone.

Lo Sportello Disabili Mobile è una iniziativa di Regione Lombardia DG Famiglia e Solidarietà Sociale, in collaborazione con Aias Milano, Anmic e Ledha. Punta a conseguire i seguenti obiettivi: offrire ai cittadini con disabilità e alle loro famiglie informazioni utili per migliorare la qualità della vita; rafforzare i legami tra lo Sportello Disabili e la rete dei servizi e delle iniziative locali; diffondere notizie su appuntamenti ed eventi per il mondo della disabilità in Lombardia.

Il Camper sosterà a Bonate Sotto con apertura al pubblico dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 in Piazza dei Caduti (dietro al Palazzo Comunale).

Per informazioni  tel 02 67654740 , email: sportello_disabili@regione.lombardia.it; www.famiglia.regione.lombardia.it

FONTE:

EcoDiBergamo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *