Cerco colonia estiva per mio fratello invalito al 100%

Ciao a tutti mi chiamo Luca e mio fratello è invalido al 100% cerco una colonia estiva per permettergli di andare al mare( lo adora).

Sono abruzzese ma io con i miei siamo disposti anche ad accompagnarlo in un altra regione limitrofa.

Datemi una mano per favore…

Grazie e a presto


Share This - Condividi
Chiudi Finestra
  • Condividi via Social Web
  • Segnala via Email
Segnala via Mail

Sommario Inserito : 27 Marzo 2008 12:15 | in: Strutture per vacanze Trackback

3 commenti

  1. CIRO ZARLENGO said »

    CIAO TI HO MANDATO IL NOSTRO SITO PER IL PROBLEMA DI TUO FRATELLO SIAMO UN ASS DI POZZUOLI E CI OCCUPIAMO ANCHE DELLE PROBLEMATICHE MARE VAI SUL NOSTRO SITO FORSE TROVERAI LA SOL AL TUO PROBLEMA CORDIALI SALUTI DAL VICE. PRES CIRO ZARLENGO

  2. Elisabetta said »

    Ciao…io conosco LUCESULMARE di Bellaria-IgeaMarina…

  3. Roberta said »

    Ciao Luca, le strutture certo non sono capillari nel territorio ma forse il grosso problema è trovare quelle che ci sono ahimè.
    Puoi trovarle più facilemente tramite istituti, organizzazioni religiose o associazioni.
    Spero sia possibile farti avere questo messaggio coi link sottostanti a te utili.

    -http://www.istituti-religiosi.org/
    (residenze per soggiorni in tutta Italia)
    -http://www.unitalsi.it/Città_dei_Progetti_Case_Vacanze.asp
    (ho visto proprio una residenza estiva)
    -http://www.villaggiosanpaolo.com/

    Personalmente pochi anni fa sono stata in questo villaggio in Veneto, è accessibile e spazioso. C’è una lista d’attesa particolareggiata per la prenotazione: ora è già possibile, comunque sul sito ci sono abbastanza informazioni. PS anche in questo blog ho visto alcune pubblicazioni del genere. Spero troverai un posto giusto per tuo fratello.

    Ciao e buone vacanze!

Lasciaci un Tuo commento:

Nota: Tutti i commenti sono moderati, quindi ci vorrà un pò affinché essi siano online.