Il Camper Disabili arriva in Provincia di Bergamo: Clusone 10 e 11 giugno

Si svolger? a Clusone, in provincia di Bergamo, una nuova tappa del tour 2008 con la collaborazione della sede territoriale di Bergamo, i servizi sociali di Clusone.

Il Camper, accessibile e attrezzato ad uso ufficio, sar? a disposizione dei cittadini disabili e delle loro organizzazioni, per offrire i servizi e l’esperienza pluriennale dello Sportello Disabili di Regione Lombardia. Il Camper continua il cammino realizzato in questi 4 anni e giunger? a toccare nel corso del 2008 altri comuni capofila dei piani di zona lombardi. Sar? inoltre presente alle Feste del volontariato di Mantova e Sondrio.

Il Camper soster?:

Clusone -? Piazza dell?Orologio con apertura? al pubblico dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00

Lo Sportello Disabili Mobile ? una iniziativa di Regione Lombardia DG Famiglia e Solidariet? Sociale, in collaborazione con Aias Milano, Anmic e Ledha. Punta a conseguire i seguenti obiettivi: offrire ai cittadini con disabilit? e alle loro famiglie informazioni utili per migliorare la qualit? della vita; rafforzare i legami tra lo Sportello Disabili e la rete dei servizi e delle iniziative locali; diffondere notizie su appuntamenti ed eventi per il mondo della disabilit? in Lombardia.

SPORTELLO DISABILI REGIONE LOMBARDIA Spazio Regione di Via Fabio Filzi, 22 – 20124 Milano ?????????????????? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? tel. 02 67654740 – fax 02 67655503
e-mail sportello_disabili@regione.lombardia.it
dal luned? al gioved? dalle 9.00 alle 17.30 – venerd? dalle 9.00 alle 13.30
Sito web: www.famiglia.regione.lombardia.it/SportelloDisabili/

<!–[endif]–>


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *