Future Health: Il 3 Dicembre verrà presentato a Roma il progetto FutureMamme.it

Care (Future) Mamme,
l’entusiasmo con cui avete accolto questo progetto ci ha davvero emozionato, ed è per questo motivo che abbiamo deciso di organizzare un incontro di presentazione ufficiale dell’iniziativa FutureMamme.

Siamo lieti di comunicarvi, in anteprima, che il 3 Dicembre prossimo, a Roma presso la Casa del Cinema in Villa Borghese, ci sarà l’occasione di conoscere in dettaglio il progetto Futuremamme.
Alla presentazione siete invitati Voi tutti: genitori che hanno già scelto di raccogliere il cordone del loro bambino  e i genitori ancora in attesa della nascita dei figli, che già hanno preso contatti con questa realtà.

Si tratta di un’occasione importante per confrontarsi, scambiarsi consigli ed esperienze, toccare con mano la porfessionalità e l’impegno su questi temi di Future Health Italia.

L’obiettivo di Future Health è quello di creare una community per far conoscere a un numero sempre più grande di persone l’importanza di conservare le staminali provenienti da cordone ombelicale e per mettere in contatto tra loro i genitori che hanno deciso di raccogliere il cordone ombelicale dei loro figli a fini terapeutici, perché possano condividere le loro esperienze.

Vi aspettiamo numerosi.

FONTE:
FutureMamme.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *