Si terrà a Cuneo un Corso di Formazione per Assistenza e Comunicazione ai Disabili

Appuntamenti fino a fine febbraio per il corso di assistenza ai disabili promosso dal Centro Servizi per il volontariato, in collaborazione con l’associazione Genitori Pro – handicap.

Il prossimo incontro è per venerdi 28 novembre.

Il Centro Servizi per il volontariato, in collaborazione con l’associazione Genitori Pro- handicap, organizza il corso di formazione per assistenza e comunicazione con i disabili.

L’obiettivo del corso è quello di disporre, all’interno dell’associazione, di volontari con una formazione sufficiente per assistere le persone con disabilità in età scolastica, sia a scuola che nel doposcuola, o in attività ludiche e alternative.

Il corso si terrà nella sede dell’Oasi in Via Monsignor Peano 8, il venerdì dalle ore 20 alle ore 22.00. Di seguito i successivi appuntamenti del corso: venerdì 28 novembre, 12 e 19 dicembre 2008; venerdì 16 e 23 gennaio e 6 febbraio 2009.

Per informazioni ed iscrizioni contattare la referente, presso il Csv – Società Solidale, Samanta Silvestri al numero telefonico 0171.60.56.60. o al fax 0171.64.84.41. Oppure scrivere a progettazione@csvsocsolidale.it.

FONTE:

Superabile.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *