Galà Magico per HB Torino:18 Settembre a Venaria Reale Divertimento e Beneficenza

Dopo il successo dello scorso anno, torna il grande appuntamento con la magia al Teatro della Concordia di Venaria Reale. Sabato 18 settembre, a partire dalle ore 21, andrà in scena il Galà magico per l’HB Torino: a colpi di magia, clowneria, giocoleria, manipolazione e grandi illusioni, si alterneranno sul palcoscenico importanti artisti per uno spettacolo di tutto divertimento e beneficenza.
Organizzata dalla Pro Loco Venaria Reale e dall’Associazione ‘Quelli del Botto’, con il patrocinio del Comune di Venaria Reale, la serata, che nella passata edizione era stata organizzata per gli abruzzesi vittime del terremoto, è dedicata alla Onlus HB Torino, attiva sul territorio piemontese per avviare i ragazzi diversamente abili alla pratica sportiva motoria e agonistica del basket in carrozzina.
Una formula, quella del ridere che fa bene, che intende riconfermarsi vincente e che in questa occasione contribuirà, grazie alla vendita dei biglietti di ingresso al prezzo di 11 euro, all’acquisto di carrozzine da gioco. Anche per questa seconda edizione del Galà a condurre la serata sarà Walter Rolfo, grande illusionista di fama internazionale, che presenterà gli incredibili numeri di Luca Bono, campione italiano di magia, Walter Maffei, Lilyth, Mr David, Nicola Virdis e molti altri ancora.

A coinvolgere il pubblico non mancheranno le esibizioni dei comici Cinzia Marseglia, I Mammuth, I Pampers da Zelig e quelle di Manuel Negro, I Martelli Frax direttamente da Colorado Cafè. Ospiti attesissimi della serata anche Marco Berry, amico e testimonial dell’HB Torino, e il mago torinese Alexander.

Per info e prenotazioni biglietti:
Teatro della Concordia,
C.so Puccini – Venaria Reale
www.teatrodellaconcordia.it

Per info sullo spettacolo:
www.quellidelbotto.com
quellidelbotto@gmail.com
Il programma della serata può subire variazioni dovute agli impegni artistici degli ospiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *