Ragusa: Contributo per adattare le auto

“Colpisce la presa di posizione dell’Anglat e del suo presidente Giuseppe Cascone che forse dimentica il fatto che la Provincia Regionale di Ragusa ha attivato una iniziativa ex novo, non prevista da alcuna norma di legge ed ha proceduto lo scorso mese di dicembre a liquidare tutte le pratiche relative all’anno prima per una spesa di 40 mila euro”.

Così l’assessore alle Politiche Sociali Raffaele Monte replica al presidente dell’Associazione nazionale guida legislazione handiccapati trasporti, Giuseppe Cascone, che ha lamentato poca attenzione della Provincia a questo settore.

“Non ci siamo dimenticati – aggiunge Monte – di questo servizio, tant’è che lo abbiamo fortemente sostenuto anche lo scorso anno ricevendo per questo i complimenti dello stesso Cascone.

A questo punto devo registrare che i complimenti erano solo di circostanza e non c’era alcuna volontà di ringraziare l’assessore che aveva liquidato contributi per 40 mila euro… Ma il mio impegno non verrà mai meno nei confronti delle categorie deboli, anche se nella graduatoria di merito stilata dal presidente Cascone non sono in cima alle sue preferenze…”

FONTE:
Radiortm.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *