I Soci del Moto Club di Gemonio (VA) aiutano i bambini celebrolesi

I consiglieri del Moto Club Gemonio (VA) hanno consegnato sabato scorso, 13 dicembre, un assegno all’associazione “Abc Onlus” che si occupa di bambini cerebrolesi.
L’occasione è stata la cena sociale dell’associazione di appassionati centauri, che hanno devoluto l’incasso della festa “Moto Rock Gemonio II” svoltasi nello scorso settembre al parco feste di via Curti.

L’idea di sostenere un progetto a favore dei bambini meno fortunati venne ai soci del Moto Club durante la partecipazione di un gruppo di gemoniesi alla “Love Ride”, l’enorme raduno di Zurigo che ogni anno raccoglie fondi con finalità benfiche.

La cena si è svolta al ristorante “Cristallo” di Cittiglio e nell’occasione erano presenti anche il presidente di “Abc Onlus” e alcuni sponsor che hanno sostenuto la festa di Gemonio.

Un appuntamento che tornerà anche nel 2009 pur con un cambio di data: la terza edizione si svolgerà infatti a fine maggio grazie al lavoro di tutti i soci, nella speranza che il maltempo non faccia capolino come avvenuto nei primi due anni.
Un meteo sfavorevole che però non ha fermato né i motori, né la musica, né la solidarietà.


FONTE:
VareseNews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *