Roma: Politici Sfruttatori Pass di Disabili Deceduti

Articolo modificato a causa di un procedimento penale in corso.


(Siamo stati contattati dal legale del politico che ci ha intimanto di rimuovere la notizia in oggetto dal nostro sito in quanto è “del tutto falsa e altamente creata per screditare il suo assistito”)

La sua auto parcheggiata sabato pomeriggio in piena piazza di Spagna, davanti alla sede di Mediobanca, aveva attirato l’attenzione di molti passanti e commercianti. Non tanto perché fosse una fiammante Porsche ma perché sul cruscotto aveva in bella mostra ben tre contrassegni: uno classico con la ’X’ di accesso alla Ztl, un altro da consigliere comunale e il terzo da disabile.

FONTE:

IlMessaggero.it

3 pensieri su “Roma: Politici Sfruttatori Pass di Disabili Deceduti

  1. Salve sono Michele Covelli di Roma, una persona sulla sedia a rotelle.
    Volevo esprimere un mio parere riguardo al signor politico, se cosi si può chiamare. Per quanto mi riguarda è un ‘gran figlio di ….’ a parcheggiare la sua fiammante porche sul posto riservato ai disabili. Persone come lui dovrebbero almeno immagginare come è dura la vita da disabili, perchè le difficoltà sono molte.
    Perciò gli auguro con tutto il cuore che con la sua fiammante porche facesse un incidente stradale per poi restare sulla sedia a rotelle e avere di conseguenza il permesso dei portatori di handicap e parcheggiare la sua auto dove vuole…
    Grazie per avermi consentito di esprimere un mio giudizio.
    Cordiali saluti
    Michele Covelli

  2. Sono un ragazzo di 35 anni forse disabile visto che mi hanno amputato un arto, ma a questo punto non sò se definirmi disabile come quel garbatissimo signore della porsche.
    Il fattaccio è che noi altri siamo rappresentati da questi esseri di dubbia moralità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *