Diversitalavoro: Al via la seconda edizione

Lavoro DisabileDiversitalavoro, promossa da Fondazione Sodalitas, Synesis Career Service, UNAR e Fondazione Adecco per le Pari Opportunità, è un’iniziativa unica del suo genere in Italia. La seconda edizione dell’evento è stata  ospitata a Milano il 2 aprile da L’Oréal Italia, presso la sede di Via Primaticcio 155.
Diversitalavoro nasce infatti con l’obiettivo di facilitare fattivamente l’inserimento lavorativo per persone con disabilità e persone di origine straniera, coinvolgendo aziende ed istituzioni sensibili a valori come diversità e inclusione sociale.
Ogni anno, attraverso Diversitalavoro, si moltiplicano le opportunità di informarsi, di orientarsi e di incontrare personalmente i responsabili del personale di grandi aziende italiane ed internazionali. Nell’ottica di coinvolgimento del mondo produttivo, Diversitalavoro diviene un momento di incontro itinerante
con scenario la sede stessa delle aziende partecipanti, che in tal modo hanno la possibilità di valorizzare le buone pratiche messe in atto per promuovere le Pari Opportunità. «Cerchiamo talenti cui offrire pari opportunità nel mondo del lavoro», è il motto con cui Diversitalavoro si è presentata dal suo esordio, raccogliendo l’interesse di centinaia di persone provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo, che hanno avuto l’opportunità di candidarsi e di sostenere colloqui di selezione, valorizzando al meglio il proprio talento e le proprie peculiarità.
Per partecipare all’evento occorre candidarsi agli annunci di lavoro pubblicati sul
sito (clicca qui).
I candidati selezionati riceveranno l’invito ufficiale per partecipare al Career Forum, per incontrare le aziende presso i loro stand e per sostenere colloqui di selezione con i manager.

FONTE:
Beta.Vita.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *