Il Camper Disabili in provincia di Cremona: Crema e Casalmaggiore

Lo Sportello Disabili Mobile tocca la provincia di Cremona: 14 aprile a Crema (Cr) e il 15 aprile a  Casalmaggiore (Cr)

Si svolgerà nel Comune di Crema il 14 aprile, a Casalmaggiore il 15 aprile la quinta e sesta tappa di questo tour per le strade della Lombardia del 2010 con la collaborazione della sede territoriale di Cremona e dei servizi sociali del Comune di Crema e Casalmaggiore.

Il Camper, accessibile e attrezzato ad uso ufficio, sarà a disposizione dei cittadini disabili e delle loro organizzazioni, per offrire i servizi e l’esperienza pluriennale dello Sportello Disabili di Regione Lombardia. Il Camper continua il cammino realizzato in questi 6 anni e giungerà a toccare nei prossimi mesi altre 22 località e parteciperà ad alcuni eventi del volontariato lombardo. Lo Sportello Disabili Mobile è una iniziativa di Regione Lombardia DG Famiglia e Solidarietà Sociale, in collaborazione con Aias Milano, Anmic e Ledha.

Punta a conseguire i seguenti obiettivi: offrire ai cittadini con disabilità e alle loro famiglie informazioni utili per migliorare la qualità della vita; rafforzare i legami tra lo Sportello Disabili e la rete dei servizi e delle iniziative locali; diffondere notizie su appuntamenti ed eventi per il mondo della disabilità in Lombardia.

*Il Camper sosterà a Crema dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 in Piazza Duomo (angolo Via   Manzoni).
* Il Camper sosterà a Casalmaggiore dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 in Piazza Garibaldi.

SPORTELLO DISABILI REGIONE LOMBARDIA
Spazio Regione di Via Fabio Filzi, 22 – 20124 Milano tel. 02 67654740 – fax 02 67655503
e-mail: sportello_disabili@regione.lombardia.it
Sito web: www.sportellodisabili@regione.lombardia.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *