Sparita la sedia a rotelle che consentiva ai disabili di fare il bagno in mare.

Vacanza disabiliDella sedia a rotelle che lo stabilimento balneare “Il Pirgo”, a Civitavecchia, già dallo scorso anno, aveva messo a disposizione dei disabili per poter entrare in acqua e godere di un rinfrescante bagno, rimane solo l’intelaiatura; delle ruote nessuna traccia.
I ragazzi disabili sono giustamente risentiti di questo spiacevole episodio in quando il già annoso problema dei diversamente abili, si scontra con l’ignoranza e l’inciviltà.
Altrettanto risentito è anche il presidente di Etruria Servizi, la società che gestisce lo stabilimento “Il Pirgo”, che si dice più che altro amareggiato e sconcertato.
Patrizio Podda commenta l’accaduto sostenendo che rubare una sedia a rotelle per i disabili, dimostra come molto spesso si raggiungono livello purtroppo alti di inciviltà quando la maleducazione della gente colpisce persone che, invece, avrebbero bisogno di tutto l’appoggio per superare la situazione.

WWW.CENTUMCELLAE.IT
 


Share This - Condividi
Chiudi Finestra
  • Condividi via Social Web
  • Segnala via Email
Segnala via Mail

Sommario Inserito : 7 Luglio 2005 16:16 | in: Vacanze Trackback

Lasciaci un Tuo commento:

Nota: Tutti i commenti sono moderati, quindi ci vorrà un pò affinché essi siano online.