La storia di Sarin, direttore del centro M’Lop Tapang per bambini di strada.
Mese: Giugno 2006
Lo Sportello Disabili il 28 Giugno farà tappa a Legnano.
Dopo oltre quattro mesi di sosta lo Sportello Disabili Mobile si rimette in viaggio, ma solo per una tappa.
Il grido della mamma di una ragazza autistica.
Quanti conoscono la realtà dei giovani disabili gravissimi a Manfredonia? Pochissimi. Se non fosse per le loro famiglie non sarebbero in grado di sopravvivere.
Il 15 Giugno Cena al buoi a Jesi.
Il tema del progetto è l’accesso all’arte da parte di ciechi e ipovedenti.
Thunder Roma campioni d’Italia di Wheelchair Hockey per la prima volta.
Alcuni già azzurri ed altri in procinto di esserlo che non sono certamente sfuggiti al C.T della Nazionale Luca Maino presente alla manifestazione.
Padova: Servizio Sms di soccorso per i sordomuti.
La questura di Padova è orgogliosa di avviare la sperimentazione della prima linea telefonica dedicata ai messaggi di soccorso lanciati dai sordomuti.
Museo Tattile Omero: I non vedenti guardano l’arte.
Lunedì 12 Giugno, ore 12, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Complesso Monumentale San Michele a Ripa Centro dei Servizi Educativi e del Territorio (Via San Michele 22), presentano la pubblicazione del Museo Omero
Strutture turistiche accessibili.
PIEMONTE AZIENDA AGRITURISTICA CASCINA PONCHIETTA Cascina Ponchietta, 17 – Reg. San Vito 12046 Montà (Cuneo) Tel. 0039 0173976650 A disposizione della clientela disabile una camera al piano terra, con comodo e diretto accesso, servizi privati dotati di wc – bidet, con relativi sostegni, doccia a pavimento con seggiola a parete. LA RISALTA Via Tetti Re […]
Agnese Ginocchio: Solidarietà ai disabili del centro Simona Carratù di Aversa (CE)
Questo comunicato dal 6 luglio sarà pubblicato sulle testate cartacee ed online della provincia di Caserta. E’ stato inoltre pubblicato sul sito del blog del presidente della provincia di Caserta Sandro De Franciscis.
Finali del Campionato nazionale Laureus Weelchair Hockey ( Hockey in carrozzina elettrica)
Il giorno 7 giugno 2006 alle ore 11,00 , presso la sala consiliare del Comune di Monteprandone, è convocata una Conferenza stampa.