Lo scopo della serata sarà raccogliere fondi per la “Casa famiglia per disabili”. E’ stato organizzato uno spettacolo che coinvolge vari gusti musicali: ci sarà la presenza di Antonella Ruggiero, Ivana Spagna e Linda, Enzo Gragnaniello, Erasmo Petringa. Non mancherà la musica popolare del Sud Italia con il “Canzoniere della ritta e della manca”.
Si esibirà inoltre Tea Reali, prossima promessa di Sanremo. L’Unitalsi ha voluto omaggiare anche la musica beneventana: ci saranno ilil giovane trombettista Luca Aquino e Giuliana Danzè che nel corso del programma “Ti lascio una canzone” ha duettato con le più belle voci della musica italiana.
Completeranno la serata il gruppo “Nuova Compagnia di Canto Occasionale” fondato da giovani promesse unitalsiane. La conduzione sarà a cura della presentatrice Rai Elena Presti. Le musiche saranno dirette da Leonardo Quadrini. I biglietti si troveranno in distribuzione presso i seguenti punti: Service Betelgeuse in Via Raguzzini 1 e All Net Inclusive in Vico Noce 39.
FONTE:
IlQuaderno.it