Sara Pizzoni Vince a Catanzaro la Medaglia d’oro nei Campionati Italiani FISDIR

Una medaglia d’oro nei 25 metri rana ai Campionati Italiani FISDIR corona una stagione già molto ricca di soddisfazioni sportive ed umane per l’Asa Varese che ha partecipato con tre atlete alla manifestazione tenutasi nei giorni scorsi a Catanzaro.

Il club varesino, attivo nel campo dello sport per atleti con disabilità intellettivo-relazionale, è giunta in Calabria con Patrizia Brusco, Cristina Carcano e Sara Pizzoni che una volta in acqua hanno strappato applausi per le loro prestazioni. Sara, in particolare, è stata autrice di una prova strepitosa conquistando l’oro nei 25 metri rana e il quinto posto nei 25 dorso.

La veterana Patrizia Brusco non è andata a medaglia ma si è qualificata per la finale grazie alla vittoria in batteria e ha strappato i primati personali nelle gare che ha disputato sui 25 dorso. Molto brava anche la giovane Cristina Carcano, quarta nei 25 dorso e sesta nei 25 stile libero. Risultati che sono motivo d’orgoglio sia per l’Asa Varese sia per i tecnici Luciano Piatti e Agnes Honig che li hanno allenati, sostenuti e motivati in questi mesi.

FONTE

VareseNews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *