Cervia: Il Turismo Accessibile diventa Eccellente

La Cooperativa Sociale ASSOinViaggio con il sostegno del Comune di Cervia e in collaborazione con Cervia Turismo e le principali Associazioni di Categoria del Territorio da martedì 10 giugno porterà a conoscenza degli imprenditori turistici il Progetto “Il Turismo Accessibile diventa Eccellente” con l’obiettivo di promuovere e valorizzare luoghi, strutture e servizi che siano accessibili e fruibili a tutti in modo da costruire una cultura dell’ospitalità responsabile, innovativa e rispettosa della dignità della persona.

Il Progetto, che coniuga sviluppo imprenditoriale e valorizzazione del territorio, è rivolto a tutti quegli imprenditori del turismo che hanno la volontà di far fronte alle esigenze di differenti tipologie turistiche.
L’obiettivo è quello dare valore aggiunto alla propria impresa e confermare che la terra di Romagna è la terra dell’Accoglienza rispettosa della persona con i suoi specifici bisogni.

Le Associazioni di Categoria, riconoscendone il valore, partecipano al Progetto “Il Turismo Accessibile diventa Eccellente” e invitano i propri Associati a rispondere positivamente ad ASSOinViaggio perché credono fermamente che la scelta strategica di aderirvi, non sia ideologica, ma trovi certamente nelle convenienze delle imprese forti ragioni per essere perseguita.

Al fine di consentire a ciascun imprenditore di essere informato dei Servizi offerti attraverso l’adesione al Progetto, sarà cura della Cooperativa ASSOinViaggio definire un incontro con ciascun imprenditore del turismo in modo da illustrare al meglio le caratteristiche e le potenzialità del Progetto in un’ottica di condivisione di obiettivi e di valori.
Informazioni al Progetto sono già disponibili sul sito AssoInViaggio.it oppure telefonando al call – center della Cooperativa 0547/1938000

Un pensiero su “Cervia: Il Turismo Accessibile diventa Eccellente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *