Gara regionale di nuoto a San Severino Marche domenica 22 Marzo

Futura SportDomenica 22 marzo, alla piscina comunale di Taccoli di San Severino Marche, a partire dalle ore 9, si daranno battaglia le sette squadre marchigiane che partecipano al campionato regionale riservato ai disabili intellettivi e relazionali.
In gara Futura Sport, che organizza l’evento, Anthropos Civitanova Marche, Idor Nuoto Fermo, Marche Nuoto Jesi, Gente di Nuoto Ascoli Piceno, Cavalluccio Marino San Benedetto del Tronto e Arcobaleno Ancona. Un centinaio i nuotatori che si sfideranno in acqua nelle varie batterie e nei diversi stili per confermare o migliorare i loro tempi che apriranno l’accesso ai campionati nazionali.
In vasca i portacolori della Futura: Maria Letizia Giuggioloni, Matteo Settembri, Danilo Baldinelli, Emanuela Latini, Sabina Verdolini, Anna Bassano, Marco Ortenzi, Renzo Picchio, Luca Tiberi, Roberto Paci, Matteo Elisei, Marco Gennari, Mariano Rendimonti, Mauro Piervittori, Massimiliano Marsili, Alessandro Cutini, Mohamed Sadow Zaouali, Mario Minnozzi, Samuele Gentili, Daniele Vincenzetti.
A premiare gli atleti il sindaco di San Severino Cesare Martini e il presidente della Provincia Giulio Silenzi. Sarà consegnato alla nuotatrice con il miglior tempo il trofeo Sonia Muscolini, istituito dalla società maceratese tre anni fa, in ricordo di un’atleta tolentinate della Futura Sport prematuramente scomparsa.
Il sodalizio sportivo che organizza la manifestazione, in collaborazione con la Team Gest che gestisce l’impianto natatorio di San Severino, ringrazia sentitamente Provincia e Comune per il sostegno offerto con grande sensibilità ed attenzione all’iniziativa a favore degli atleti diversamente abili.

L’ADDETTO STAMPA
Fabiola Caporalini
(339/6005932)

DISCUTINE NEL FORUM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *